Tariffario per l'acquisto delle immagini

Aggiornato il: 29/08/2022

Fornitura di file di immagini ad alta risoluzione

 
Formato Euro
File immagine B/N 15,00
File immagine Colori 24,00

 

Maggiorazione del 50% se per la richiesta si rende preventivamente necessario procedere alla realizzazione di file o se comporta la variazione degli standard di realizzazione previsti per l’archiviazione.

Sconto del 50% in caso di richiesta da parte di studenti per documentazione (tesi, ricerche e simili...).

Stampe su carta chimica, copie laser o file a bassa risoluzione

 
Formato    Euro
cm 9x12 5,00
cm 18x24 10,00

 

Maggiorazione di 2,00 euro per la richiesta si rende preventivamente necessario procedere alla realizzazione di file o se comporta la variazione degli standard di realizzazione previsti per l'archiviazione.

Sconto del 50% in caso di richiesta da parte di studenti per documentazione (tesi, ricerche e simili...).

 

Diritti per divulgazione dell'immagine in mostre, edizioni e simili (costo ad immagine)

Per pubblicazioni e iniziative a carattere scientifico (1) 50,00 €
Per pubblicazione e iniziative non profit (1)
(L'ufficio si riserva di applicare sconti e condizioni diverse con specifico atto, in presenza di particolari situazioni)
25,00 €
Per uso professionale
(liberi professionisti nell’esercizio delle loro attività)
25,00 €
Per uso WEB
(le immagini pubblicate non devono poter essere scaricate da altri)
100,00 €

(1) Si intende fornitura su file e non su altro supporto

 

Iniziative commerciali o assimilabili in ambito pubblicitario riproduzione per eventi vari con finalità non culturali:

1 foto 120,00 € cad.
da 2 a 5 foto 100,00 € cad.
da 6 a 10 foto 80,00 € cad.
da 11 a 15 foto 60,00 € cad.
tiratura sotto 2500 copie 120,00 €
tiratura sopra 2500 copie e fino a 5000 copie 150,00 €
tirature superiore a 5000 copie 250,00 €
immagine di copertina 130,00 €
pubblicazione su web 150,00 €
pubblicazione TV, cinema e media 180,00 €

 

L'ufficio si riserva di applicare sconti e particolari condizioni
    • in situazioni specifiche
    • in eventuali condizioni di partenariato dai quali risulti evidente la promozione del servizio